Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Dwyane Wade si complimenta con LeBron James

Wade è sicuro “siamo testimoni di qualcosa che non verrà mai replicato”

LeBron James ieri notte ha raggiunto la sua decima finale NBA. Solo due anni fa, il nativo di Akron aveva lasciato Cleveland per cercare di vincere un altro anello con i Los Angeles Lakers. Se il primo anno, un infortunio ha limitato il percorso dei gialloviola, in questa particolare stagione, la compagine californiana sembra aver trovato il giusto ritmo, grazie anche all’innesto di Anthony Davis in roster.

Arrivati ai Playoff 2020 col primo seed, i Lakers hanno abbattuto per 4-1 sia i Portland Trail Blazers che gli Houston Rockets. Non solo loro, anche i Denver Nuggets sono stati regolati con lo stesso punteggio dopo qualche brivido di troppo nella gestione dei finali di partita.

Tra i numerosi complimenti fatti a LeBron James, non potevano mancare quelli di Dwyane Wade, suo ex compagno ai tempi di Miami e grande amico. Questo il suo messaggio postato su Twitter:

Ora i Lakers attendono di sapere quale sarà la sua prossima rivale. Sarà una finale romantica contro i Miami Heat, ex squadra di LeBron James con la quale ha vinto due titoli e ha formato uno dei Big Three più forti di sempre con Chris Bosh e Dwyane Wade, o sarà la storica sfida con i Boston Celtics?

Stanotte avremo già delle prime risposte.

 

LEGGI ANCHE:

LeBron James scrive la storia con la sua decima finale NBA

NBA, Malone e Jokic commentano l’eliminazione contro i Lakers

NBA Finals 2020: date e calendario completo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers