Seguici su

News NBA

NBA, Donovan Mitchell sconvolto dopo Gara 7

Il giocatore dei Jazz si è dimostrato motivato e pronto a ripartire dopo questa brutta sconfitta

Donovan Mitchell è risultato sconvolto dopo la fine della partita che ha segnato la sconfitta degli Utah Jazz per 80-78 contro i Denver Nuggets. Il giocatore è stato beccato dalle telecamere con gli occhi rossi e in lacrime, con lo sguardo disperato.

I Jazz sono stati molto vicini a qualificarsi al secondo turno dopo aver guidato la serie per 3-1 ed essere addirittura in vantaggio di 15 punti nella seconda metà di Gara 5, un importante progresso avuto dalla squadra dello Utah negli ultimi mesi.

“Siamo pronti a sfidare chiunque. Questa cosa è sempre stata chiara a tutti. Per quanto riguarda me, non posso mentire circa il fatto che certe cose che ho fatto mi abbiano sorpreso, ma non è nulla su cui non abbia lavorato prima. C’erano dubbi sul nostro modo di difendere ed attaccare, ma abbiamo fatto passi in avanti nella direzione giusta.”

Donovan Mitchell nel primo turno dei playoff ha raggiunto diversi record, tra cui quello di diventare uno dei quattro giocatori a mettere a segno almeno 50 punti due volte in una serie, assieme a Micheal Jordan, Allen Iverson e il rivale di Denver, Jamal Murray. E durante questo periodo travagliato negli Stati Uniti, il giocatore ha molto supportato il movimento di colore, ritenendosi felice di vedere come le piattaforme a disposizione siano state usate nel modo giusto.

“Ciò che possiamo fare, è continuare a spingere e ad utilizzare la nostra voce, alla fine dei conti, siamo tutti qui per una ragione. Che sia vincere un titolo o continuare a mandare un messaggio, noi giocatori siamo felici di vedere come le cose stiano andando.”

Leggi anche:

NBA, nuovo massimo in carriera ai playoff per Jimmy Butler

Brandon Ingram nominato MIP della NBA

Vince Carter si unisce a ESPN e diventa NBA Analyst

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA