Seguici su

News NBA

NBA, Billy Donovan “Abbiamo dato più spazio a Danilo Gallinari”

Grazie anche ai 25 punti di Danilo Gallinari, i Thunder hanno portato la serie a gara 7

All’inizio della stagione gli Oklahoma City Thunder portarono dei radicali cambiamenti all’interno del loro roster. Scambiarono le loro due stelle, Paul George e Russell Westbrook, con l’intenzione, sulla carta, di ripartire (quasi) da zero. Chiunque si sarebbe aspettato una stagione da rebuild.

Tuttavia nella NBA le sorprese non mancano mai: OKC infatti è riuscita ad ottenere l’accesso ai playoff e ora è ad una sola gara dalle Western Conference SemiFinals. I Thunder ieri hanno battuto i Rockets e dovremo aspettare gara 7 per sapere quale delle due squadre sfiderà i Los Angeles Lakers.

L’eroe della serata è stato Chris Paul. Nota di merito però per la prestazione di Danilo Gallinari, che dopo aver segnato 1 punto in gara 5, ne ha segnati ben 25 nell’ultimo appuntamento. Proprio di Danilo Gallinari ha parlato il coach dei Thunder, Billy Donovan. Queste le parole rilasciate a Logan Newman di USA Today:

“In questa partita abbiamo coinvolto di più Danilo Gallinari. Ha giocato molto bene. Abbiamo cercato il più possibile di giocare con un certo ordine. E’ stato molto efficiente nonostante non avesse molto spazio.”

In gara 7 servirà un’altra prestazione così di Gallinari se i Thunder vorranno raggiungere i Los Angeles Lakers. I Thunder hanno già stupito tutti in questa stagione. Chissà se ci riusciranno ancora una volta. La più importante.

 

LEGGI ANCHE:
Bronny James entra negli E-Sports come giocatore: ecco cosa ha scelto

NBA, Jokic pronto per Gara 7 contro Utah: “Stiamo giocando bene, ce la faremo”

NBA, Russell Westbrook commenta l’airball e la palla persa nel finale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA