Seguici su

Playoff NBA

Playoff NBA: Murray trascina i Nuggets a Gara-7, Clippers in semifinale nonostante un super Doncic. Boston fa sua Gara-1 contro i Raptors

L’uomo più in forma dell’intera Orlando ne mette 50 e porta i Nuggets a giocarsi il tutto per tutto nello spareggio di martedì notte. Tra Mavs e Clippers è Doncic contro tutti, ma stavolta nemmeno il talento dello sloveno può nulla per evitare l’eliminazione contro Kawhi e soci. Toronto sottotono in Gara-1 contro Boston, tutto facile per gli uomini di Stevens.

Denver Nuggets 119 – 107 Utah Jazz

E’ servita un’altra prova pazzesca da parte di Jamal Murray – 50 punti, 6 assist e 5 rimbalzi per lui stanotte – per far sì che i suoi Nuggets riuscissero a portare la serie fino a una Gara-7 che si preannuncia piuttosto elettrizzante. Utah che invece dal canto suo spreca il secondo match point consecutivo, nonostante un Donovan Mitchell da 44 punti, 5 assist e 6 rimbalzi, con la pressione che ora versa tutta sulle spalle dei ragazzi di coach Snyder.

Inizio scoppiettante di match dall’una e dall’altra parte, con i Nuggets che vanno 5-6 dal campo dopo pochi minuti, ma basta appena per tenere il passo dei Jazz, perfetti nei loro primi 7 tentativi della partita. All’intervallo è Denver a condurre per 61-56, con gli uomini di coach Malone che nonostante la verve di Mitchell riescono a farla franca e a ricacciare puntualmente indietro i Jazz. 22 punti, 9 assist e 4 rimbalzi per Nikola Jokic, mentre per Utah segnaliamo i 21 punti, conditi da 6 assist e 5 rimbalzi, messi a referto da Mike Conley. Appuntamento dunque a martedì notte, per una Gara-7 che promette grandi emozioni e spettacolo assicurato.

2 di 2Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Playoff NBA