Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, George Hill: “Ho mancato l’inno? Ero in bagno!”

Nessun gesto di protesta alternativo per il play di Milwaukee: era solo in bagno

Nella notte ha destato sospetti il comportamento di George Hill nel pre-partita contro gli Orlando Magic. Il playmaker di Milwaukee, infatti, è stato inquadrato mentre si ritrovava in piedi nel corridoio vicino agli spogliatoi durante l’esecuzione dell’inno americano. Fin da subito si è pensato ad un gesto, nuovo, di protesta, da parte del fautore del boicottaggio della partita di mercoledì scorso. Hill, successivamente, ha invece raggiunto i suoi compagni ed è sceso sul parquet nel match vinto contro i Magic, portandosi a casa la qualificazione per il secondo turno Playoff.

Nel post-partita, ovviamente, sono arrivate le domande dei giornalisti i quali hanno chiesto al giocatore cosa intendesse rappresentare con quel comportamento. La risposta di Hill? Onesta:

“Vuoi sapere la nuda realtà? Vado sempre in bagno prima di ogni partita. Lo faccio da quattro anni. Se torni indietro e guardi un filmato delle nostre partite precedenti prima che arrivassimo qui in questa bolla, scoprirai che è quello che faccio prima di ogni partita. In questo caso è successo che voi ragazzi (i media) solitamente non mi vedete mai nel corridoio e, stavolta, mi avete beccato mentre tornavo dal mio rituale pre-partita che è quello che faccio sempre. Questa è la verità.”

 

Leggi anche:

Playoff NBA: Bucks e Lakers volano in semifinale, Rockets a valanga sui Thunder

NBA, Colin Kaepernick ringrazia LeBron James

I giocatori NBA hanno chiesto consiglio a Barack Obama

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks