Seguici su

Miami Heat

NBA, Jimmy Butler: “Adebayo è l’anima del nostro team”

Bam Adebayo è il giocatore più importante dei Miami Heat, parola di Jimmy Butler

I Miami Heat sono una delle squadra più in forma della Lega. I risultati ce lo dimostrano: 3-0 nella serie contro gli Indiana Pacers e qualificazione ad un passo. In pochi si sarebbero aspettati un loro piazzamento ai piani alti nella Eastern Conference.

Il volto franchigia degli Heat è certamente Jimmy Butler. Dopo le esperienze con la maglia dei Minnesota Timberwolves e dei Philadelphia 76ers, Butler sembra aver trovato una squadra che lo rappresenti davvero. Ma gli Heat non sono solo lui. Ed è proprio Butler a sostenerlo. Secondo lui, il giocatore chiave di Miami è senza dubbio Bam Adebayo:

“Bam non ha bisogno di avere più fiducia, sa perfettamente che è uno dei migliori giocatori nella Lega in questo momento. Sa anche che migliorerà molto perché lavora sempre durante e ci tiene tantissimo a diventare un giocatore migliore. Come ho sempre detto a tutti voi Bam è l’anima e il cuore della nostra squadra.”

Adebayo è sicuramente una della pietre miliari dei Miami Heat: la sua efficienza è importantissima per la squadra di coach Erik Spoelstra. In gara 3 contro i Pacers, Adebayo ha segnato 22 punti, catturato 11 rimbalzi e ha prodotto 5 assist.

Alla compagine della Florida manca una sola gara per chiudere i conti contro gli Indiana Pacers: se Miami dovesse arrivare in semifinale di Conference, sfiderebbe la vincente tra i Milwaukee Bucks e gli Orlando Magic.

 

LEGGI ANCHE:

Buon compleanno NBAReligion.com: 8 anni sotto la stella di Kobe

NBA, James Harden: “Abbiamo commesso troppi errori in difesa”

NBA, LeBron James felice: “Vittoria importante. AD? Fenomenale. Carmelo è magnifico”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat