Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Aaron Gordon salterà Gara 1 contro i Bucks

L’ala dei Magic dovrebbe essere disponibile in vista di Gara 2

L’ala esplosiva dei Magic Aaron Gordon e la guardia Michael Carter-Williams saranno costretti a saltare Gara 1 contro i Bucks di Giannis Antetokounmpo.

La squadra ha annunciato che Gordon salterà la partita per un infortunio al tendine del ginocchio sinistro. Invece Carter-Williams sarà indisponibile per un’infiammazione al tendine del piede sinistro.

Secondo l’allenatore dei Magic Steve Clifford, Gordon dovrebbe essere disponibile in vista di Gara-2. Sicuramente per i Magic la sfida contro i Bucks sarà ancora più dura in seguito all’assenza di due pedine fondamentali come Gordon e Carter-Williams.

Milwaukee, nonostante un record di 3-5 nelle partite finora disputate all’interno della bolla, è nettamente favorita sui rivali. Anche Orlando ha un record di 3-5 nella bolla, ma non ha lo stesso roster dei Bucks, che per il secondo anno consecutivo hanno ottenuto il miglior piazzamento nella Eastern Conference.

Le esigue speranze che i Magic hanno di passare il turno sono concentrate nella completa guarigione di Gordon e Carter-Williams.

Leggi anche:

NBA, Joel Embiid sulla sua prestazione: “Posso fare meglio”

NBA, la reazione di Mark Cuban all’espulsione di Porzingis

NBA Playoff Preview: Los Angeles Lakers vs Portland Trail Blazers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks