Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA, vittoria allo scadere per Raptors e Thunder, bene Clippers e Pacers

I Raptors e i Thunder riescono a vincere negli ultimi secondi contro i Sixers e Miami. Vittorie anche per i Clippers contro Denver e i Pacers contro Houston

(44-27) Oklahoma City Thunder 116-115 Miami Heat (44-28)

La partita tra OKC e Miami si conclude con la vittoria in rimonta dei Thunder dopo che gli Heat erano rimasti sempre sopra nel punteggio, arrivando anche a un vantaggio di 22 punti ad inizio quarto quarto. Negli ultimi minuti inizia la rimonta di Oklahoma, guidata da un Darius Bazley da 14 punti nell’ultimo quarto di gioco (21 i punti totali segnati dal rookie). A decidere la partita sono due triple segnate da Mike Muscala nell’ultimo minuto di gioco.

Miglior giocatore degli Heat Tyler Herro. Il giovane rookie ne segna 30 in uscita dalla panchina, tirando 9/16 dal campo e 9/9 i  tiri liberi. Per OKC, oltre al già citato Bazley, vanno in doppia cifra Shai, Gallinari e Chris Paul, rispettivamente con 18,14 e 12 punti e tutti e 3 con un minutaggio limitato.

(46-26) Denver Nuggets 111-124 Los Angeles Clippers (48-23)

Nell’ultima partita della notte i Clippers, secondi nella Western Conference hanno la meglio sui Nuggets, terzi, nella partita che potrebbe essere un antipasto al secondo turno dei Playoff. Dopo un primo tempo a favore dei Nuggets, la squadra di L.A. riesce a recuperare e, con un parziale a favore di 34 a 19 nell’ultimo periodo di gioco, chiude definitivamente la partita. Le due stelle dei Clippers, Paul George e Kawhi Leonard, ne segnano rispettivamente 27 e 26 con buone percentuali dal campo. Dalla panchina, il tre volte Sesto uomo dell’anno Lou Williams ne mette 23 con 2 bombe da 3 punti. Per Denver, Jerami Grant miglior giocatore della serata con 25 punti e 6 rimbalzi in 28 minuti di gioco.

2 di 2Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA