Seguici su

News NBA

NBA, quasi definito lo scenario Playoff

Lo scenario del primo turno dei Playoff è quasi completamente delineato. Resta solo da capire chi, vincendo il torneo di Play-In, giocherà contro i Lakers

WESTERN CONFERENCE:

LOS ANGELES LAKERS (1° Seed) – LA VINCENTE DEL PLAY-IN (8° Seed)

I Los Angeles Lakers di LeBron ed Anthony Davis dovranno affrontare la vincente del torneo Play-In organizzato dalla NBA che si giocherà il 15 e il 16 agosto. Ancora 4 squadre, Portland Trail Blazers, Memphis Grizzlies, Phoenix Suns e San Antonio Spurs, hanno una possibilità di giocarlo, e tutto verrà deciso all’ultima partita di seeding games.

LOS ANGELES CLIPPERS (2° Seed) – DALLAS MAVERICKS (7° Seed)

La serie tra Clippers e Mavs sarà tra le più interessanti da vedere. Da una parte abbiamo i Clippers, una grande squadra in cui le due stelle, Kawhi e Paul George, saranno le ancore difensive. Dall’altra parte però abbiamo Dallas, guidata dalla coppia Doncic-Porzingis. L’attacco dei Mavericks è statisticamente il più efficiente della storia NBA, con un offensive rating di 116.8, e potrà dare filo da torcere ai Clippers.

DENVER NUGGETS (3° Seed) – UTAH JAZZ (6° Seed)

Nelle 3 partite di regular season giocate contro i Jazz Denver ha sempre vinto. La sfida chiave sarà quella tra i due centri delle squadre. Avremo da una parte Rudy Gobert, due volte miglior difensore della NBA, e dall’altra Nikola Jokic, uno dei migliori passatori della lega.

OKLAHOMA CITY THUNDER (4° o 5° Seed) – HOUSTON ROCKETS (5° o 4° Seed)

Quella tra OKC e Houston potrebbe essere la sfida più equilibrata di tutto lo scenario del primo turno dei Playoff. Westbrook, sempre se sarà in grado di giocare dopo l’infortunio al quadricipite, affronterà la sua ex squadra, i Thunder, e lo stesso si può dire di Chris Paul, che ha passato due anni della sua carriera con la squadra texana.

 

Leggi anche:

La stagione NBA 2020-21 potrebbe avere luogo in 4 bolle differenti

10 cose da sapere sulla ripartenza della NBA

La NBA assegnerà premi individuali per le 8 partite nella bolla

2 di 2Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA