Seguici su

News NBA

NBA, quasi definito lo scenario Playoff

Lo scenario del primo turno dei Playoff è quasi completamente delineato. Resta solo da capire chi, vincendo il torneo di Play-In, giocherà contro i Lakers

Con le partite della notte italiana, lo scenario Playoff della NBA si è quasi delineato. Andiamo a vedere quali saranno gli accoppiamenti del primo turno.

EASTERN CONFERENCE:

MILWAUKEE BUCKS (1° Seed) – ORLANDO MAGIC (8° Seed)

Giannis e compagni al primo turno di Playoff NBA dovranno afforontare gli Orlando Magic. I Bucks saranno per il secondo anno consecutivo con il primo seed ad Est. L’anno scorso Milwaukee era uscita alle finali di conference contro i Raptors di Kawhi, ma quest’anno l’obiettivo è uno solo, il titolo.

TORONTO RAPTORS (2° Seed) – BROOKLYN NETS (7° Seed)

Toronto, campione uscente, dovrà affrontare i Nets, che nella bolla sono vittime delle assenze di tanti giocatori, tra cui Irving, Durant, DeAndre Jordan e Dinwiddie, solo per citarne alcuni. Nelle partite di regular season, i Raptors hanno vinto 3 delle 4 sfide contro i Nets, i quali però sono in formissima, con un record nelle seeding games di 5 a 2.

BOSTON CELTICS (3° Seed) – PHILADELPHIA 76ERS (6° Seed)

Nelle 4 partite giocate in stagione contro Boston i Sixers hanno raccolto 3 vittorie, ma saranno senza Ben Simmons, fuori per un infortunio al ginocchio. I Celtics vengono da 4 vittorie consecutive e sono una delle migliori squadre della bolla di Orlando.

MIAMI HEAT (4° o 5° Seed) – INDIANA PACERS (5° o 4° Seed)

La sfida tra Miami e Indiana potrebbe essere la più equilibrata della Eastern Conference. Nelle partite giocate finora però gli Heat sono 3-0, e, prima dei Playoff, si sfideranno anche per l’ultima partita di seeding games in programma domani 14 agosto. Lo scontro tra Miami e Indiana sarà anche lo scontro tra Butler e T.J. Warren, con i contrasti tra i due che sono partiti lo scorso gennaio.

Precedente1 di 2
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA