Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA, 61 punti e vittoria per Lillard, bene Spurs e Suns

Altra grande partita e vittoria per Lillard. Importanti le vittorie di Suns e Spurs in chiave Playoff, mentre arriva un’altra sconfitta per i Grizzlies.

(30-41) Sacramento Kings 112-106 New Orleans Pelicans (30-41)

In una partita che non aveva più niente da dire se non riguardo la lotteria del Draft, i Kings vincono grazie a un parziale a favore di 32-23 nel terzo quarto. Coach Luke Walton sceglie di non mettere in campo DeAaron Fox, fuori per un problema al braccio. Harrison Barnes segna 25 punti, e anche altri 5 giocatori (Bjelica, Bogdanovic, Giles, Hield e Parker) vanno in doppia doppia nei punti segnati. Per i Pelicans, riposo per Ingram, Zion e JJ Redick, che per la prima volta da quando non gioca alle high school non andrà alla post-season. 21 punti per Jahlil Okafor mentre Frank Jackson in uscita dalla panchina ne segna 18.

(56-16) Milwaukee Bucks 126-113 Washington Wizards (24-47)

Anche per questa partita nulla da dire, con i Bucks primi incontrastati ad Est mentre i Wizards già eliminati dalla corsa ai Playoff. Milwaukee è sempre sopra nel punteggio e, nonostante il minutaggio limitato per il quintetto titolare, è semplicemente troppo forte per Washington. Giannis gioca solo 10 minuti, ma segna comunque 12 punti e mette a referto 9 rimbalzi. 24 punti per Brook Lopez, mentre Sterling Brown ne segna 23 dalla panchina. Miglior giocatore di Washington Hachimura, con 20 punti in 29 minuti sul parquet.

3 di 3Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA