Seguici su

News NBA

NBA, Ian Mahinmi non giocherà stanotte

Il centro francese non è mai sceso in campo a DisneyWorld

Ian Mahinmi non giocherà nemmeno stanotte e questo potrebbe significare la fine della carriera del giocatore francese in maglia Wizards. A riportare dell’assenza del centro è lo stesso allenatore Brooks, come riportato da Fred Katz.

Il giocatore infatti andrà in scadenza a fine stagione e c’è la probabilità che non venga rinnovato. Attualmente i Washington Wizards hanno nel reparto lunghi, oltre a Mahinmi, Thomas Bryant, attualmente centro titolare. Il 23enne però è apparso ancora immaturo e le voci di mercato verso un centro di prima fascia – leggere alla voce Cousins – si protraggono da prima della bolla di Orlando.

Per Mahinmi quindi difficile ipotizzare un ruolo di primo piano nella prossima stagione, anche in virtù dello stipendio del francese, oltre 15 milioni di dollari quest’anno.

Questa per il centro veterano è la quarta stagione in casacca Wizards ed anche quella col maggior minutaggio. Fino ad Orlando infatti il giocatore ha collezionato 21 minuti a partita, con 7.4 punti e 5.7 rimbalzi a partita. Da marzo però il giocatore non ha più messo piede in campo, nemmeno a DisneyWorld.

I Wizards hanno concluso la loro avventura per questa stagione, con un record di 24 vittorie e 47 sconfitte, a otto dall’ottava posizione e con una sola partita rimasta, quella di stanotte.

La franchigia della capitale quindi è già proiettata verso la prossima stagione e sulla costruzione di una squadra che possa essere in grado di competere nella Eastern Conference. La franchigia infatti dovrà rinforzare il proprio roster, specialmente nel reparto lunghi, se vorrà trattenere Bradley Beal, corteggiato da molte squadre in odore da titolo.

 

Leggi anche:

NBA, Giannis Antetokounmpo: “Nessun problema personale con Wagner”

La stagione NBA 2020-21 potrebbe avere luogo in 4 bolle differenti

NBA, Isiah Thomas chiede la restituzione di un suo trofeo che era stato rubato

Mercato NBA, i Brooklyn Nets alla caccia del coach per la prossima stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA