Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James ammette: “Giocare senza tifosi è diverso”

La stella dei Lakers ha parlato della sensazione di giocare in arene prive di tifosi

LeBron James si sta ancora adattando alla realtà di giocare senza fan all’interno della bolla di Orlando. La stella dei Los Angeles Lakers ha parlato dell’ambiente diverso in cui sono ‘costretti’ i giocatori della lega, senza più la pressione del pubblico presente. Queste le parole di LeBron rilasciate a Mark Medina di USA Today:

“Mi sto abituando sempre di più a stare sul parquet in queste condizioni. Devo dire che è una dinamica molto strana. Non giocavo in un’arena vuota da molto, molto tempo. Son passati diversi anni dall’ultima volta che mi son ritrovato a giocare senza pubblico. In questo momento sto solo cercando di trovare il mio ritmo e di sbloccarmi”

James ha poi specificato che l’ultima volta che ha giocato in una palestra vuota sia stato più di due decenni fa, prima del suo anno da rookie a St. Vincent-St. Mary High School di Akron, Ohio, nel 1999-00:

“Non credo di aver giocato in una palestra vuota per una partita che contava davvero. Io adoro giocare di fronte ai tifosi. Sono coloro che danno significato alla pallacanestro. Senza di loro, non sarei quello che sono oggi. A tutti i tifosi là fuori che vengono a guardarmi giocare, mi mancate ragazzi e spero un giorno di poter tornare vicino a voi.”

Non è chiaro quando i tifosi potranno assistere di nuovo alle partite NBA direttamente nelle arene, ma Adrian Wojnarowski di ESPN, sabato scorso, ha specificato che la lega potrebbe posticipare la data di inizio della stagione 2020-21 per consentire la riapertura degli stadi al pubblico.

 

Leggi anche:

NBA, le reazioni dei giocatori al traguardo raggiunto da Carmelo Anthony

 Montrezl Harrell si ricongiunge con i Clippers nella bolla NBA

NBA, Altro infortunio in casa Philadelphia 76ers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers