Seguici su

News NBA

Charles Barkley: “I Blazers arriveranno alle Finali NBA”

Charles Barkley è sicuro che i Blazers raggiungeranno i playoff e vinceranno contro i Los Angeles Lakers al primo turno per poi vincere il titolo

Charles Barkley è sicuro che i Portland Trail Blazers raggiungeranno le Finali NBA. Secondo lui, i Blazers raggiungeranno i playoff e al primo turno butteranno fuori i Los Angeles Lakers, per poi continuare la loro cavalcata fino alle Finali.

I Portland Trail Blazers hanno attualmente il record di 32-38, valevole per il 9° posto nella Western Conference, ma visto che la differenza fra l’8° posto, occupato adesso dai Memphis Grizzlies, e il 9° è minore di quattro partite, ci sarà il torneo ‘play-in’ fra questi due team per vedere chi avrà diritto di entrare nella postseason.

La compagine guidata da Damian Lillard, ad onor del vero, si sta comportando bene all’interno della bolla di Orlando avendo già disputato quattro partite, vincendo in 3 occasioni. Nelle ultime quattro partite sfideranno rispettivamente, Los Angeles Clippers, Philadelphia 76ers, Dallas Mavericks e, infine, i Brooklyn Nets.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Under Armour pensa ad un brand esclusivo per Stephen Curry

NBA, Draymond Green vorrebbe Devin Booker lontano da Phoenix

NBA, Lillard: “Con Carmelo Anthony avremmo raggiunto le Finals”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA