Seguici su

News NBA

NBA, Chris Paul sui Thunder: “L’essere sottovalutati ci ha dato grande motivazione”

CP3 commenta la finora grande stagione dei Thunder

Gli Oklahoma City Thunder sono probabilmente la squadra rivelazione della stagione NBA. Il leader e All-Star Chris Paul ha spiegato il motivo per il quale i Thunder hanno giocato un’ottima pallacanestro sin dalla prima partita nel corso di questa travagliata stagione.

Infatti secondo Paul la squadra non ha scordato che ad inizio annata, la partecipazione dei Thunder ai playoff era stimata dello 0.2%. Il play si è così rivolto al giornalista del Los Angeles Time Dan Woike:

“Dobbiamo solo continuare a giocare come stiamo facendo e continuare a lottare duramente. Sicuramente non dobbiamo scordarci che ad inizio stagione la probabilità di disputare i playoff era stata fissata sullo 0.2%.”

Onestamente, ad inizio stagione pochi sono stati gli addetti ai lavori sorpresi di questa bassa percentuale fissata da ESPN. Dopo tutto OKC ha scambiato i suoi due migliori giocatori, Paul George e Russell Westbrook, in cambio di una serie di giovani promettenti.

Tutte le previsioni, però, sono state prontamente smentite. Paul ha disputato un’eccellente stagione con i Thunder ed è stato selezionato nella prima squadra All-Star dopo cinque anni. Grazie anche all’ottimo apporto ricevuto da Danilo Gallinari, ha aiutato OKC a raggiungere, fino a questo momento, il quinto posto della Western Conference.

E con tutta probabilità, i Thunder vorranno smentire ulteriormente gli scettici nel corso dei playoff nella bolla di Orlando.

Leggi anche:

NBA, Steve Kerr ammette: “Non essere nella bolla è doloroso”

Kevin Durant pronostica la finale NBA e la squadra che otterrà l’anello

NBA, Ben Simmons esce per infortunio al ginocchio: le condizioni del giocatore

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA