Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Aggiornamenti sulle condizioni di salute di Patrick Beverley

Altri problemi di roster per i Los Angeles Clippers, che, dopo Williams e Harrell, non potranno contare su Patrick Beverley, fermato da un infortunio al polpaccio

patrick beverley

Patrick Beverley, guardia in forza ai Los Angeles Clippers, ha lasciato anzitempo il parquet, nel corso della partita di ieri contro i Phoenix Suns, a causa di un improvviso risentimento al polpaccio.

Coach Doc Rivers, durante le consuete interviste post-partita, ha parlato anche delle condizioni del suo giocatore:

“Non è un infortunio di grave entità. Beverley non è tornato in campo, nonostante il lavoro con il fisioterapista, per una questione puramente precauzionale. Posso dirvi con certezza che saremo molto cauti con lui, come del resto facciamo con tutti i nostri giocatori. “Pat” è fondamentale per la squadra e, dipendesse da lui, sarebbe già in campo tra pochi giorni. Noi invece abbiamo il dovere di monitorarlo e non tornerà sul parquet finché non sarà completamente guarito.”

I Los Angeles Clippers, al momento secondi ad Ovest con una gara di vantaggio sui Denver Nuggets, si stanno preparando esclusivamente per i Playoff. Dopo 3 partite giocate nella bolla, due delle quali perse in volata, la franchigia di Steve Ballmer ha comunque dimostrato un’invidiabile solidità, fisiologicamente destinata a crescere quando, forti di un roster sano e completo, Leonard e compagni giocheranno per vincere.

LEGGI ANCHE:

NBA, Donald Trump dichiara: “Irrispettoso inginocchiarsi durante l’inno”

Il rapper statunitense J. Cole corteggiato dai Detroit Pistons, futuro in NBA?

NBA, lentamente si avvicina il rientro in campo di Rajon Rondo, ora è in Florida

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers