Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Jamal Crawford: “LeVert mi ricorda Joe Johnson e Penny Hardaway”

Secondo Jamal Crawford un giorno Caris LeVert sarà un All-Star

Jamal Crawford, giocatore dei Brooklyn Nets, ha detto che il suo compagno di squadra Caris LeVert gli ricorda un po’ sia Joe Johnson che Penny Hardaway. Pur essendo da poco tempo in squadra assieme, Crawford si è fatto già un’idea chiara sul giocatore classe 1994. Un complimento che non passa inosservato. Queste le parole di Crawford rilasciate a Howard Beck di Bleacher Report:

“Nel gioco di LeVert c’è un po’ di tutto come se fosse un coltello svizzero. Sa tirare molto bene e riesce sempre a trovare i suoi compagni. E’ un ottimo giocatore. In lui vedo… un po’ del modo di giocare di Penny Hardaway. Ma quando penso a lui mi viene in mente anche Joe Johnson. Queste sono i primi giocatori che penso quando si parla di LeVert. È molto più forte di quanto si crede. Può fare di tutto ed è così umile. Veramente un giocatore molto umile. Vuole sempre migliorarsi, vuole raggiungere il suo potenziale. Lavora sempre sul suo gioco e chiede molte volte consigli su alcune cose. Sono sicuro che prima o poi diventerà un All-Star. Nessun dubbio.”

Poi Crawford ha rilasciate altre dichiarazioni nelle quali ha svelato che cosa volevano Sean Marks e Jacques Vaughn quando decisero di aggiungerlo a roster:

“Mi hanno detto che volevano leadership da parte mia. Ma non solo. Mi hanno anche detto che avrei giocato. Gli serviva qualcuno che segnasse e che sapesse passare la palla, per questo mi hanno chiamato.”

I Nets ad Orlando non avranno a disposizione DeAndre Jordan, Kevin Durant, Kyrie Irving e Spencer Dinwiddie. La franchigia di Brooklyn giocherà senza le loro stelle e sarà proprio LeVert una delle prima armi offensive per i Nets.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, David West non è contento di Thibodeau ai Knicks

NBA, Lou Williams sotto investigazione per essere andato al nightclub

Mercato NBA, i New York Knicks firmano coach Tom Thibodeau

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets