Seguici su

Miami Heat

NBA, Bam Adebayo e Kendrick Nunn si preparano a entrare nella bolla

I Miami Heat sono in procinto di recuperare due tasselli imprescindibili

Miami Heat

I Miami Heat, che questa notte torneranno finalmente sul parquet per affrontare i Sacramento Kings, si sono recentemente riuniti all’intero della bolla di Orlando, privi però di due giocatori fondamentali per le rotazioni di coach Spoelstra: Bam Adebayo e Kendrick Nunn.

Proprio per questo motivo, mentre tutti gli altri membri della franchigia hanno già avuto modo e tempo di acclimatarsi in un contesto così particolare, i due giovani talenti in questione dovranno trascorrere un periodo di isolamento di 36 ore. Inoltre, prima di poter essere definitivamente riaggregati in squadra, dovranno risultare negativi al test virale.

Adebayo, giunto sostanzialmente al termine della sua terza stagione NBA, è cresciuto a tal punto sotto il profilo tecnico da meritare di diritto una chiamata allo scorso All-Star Game e ora è una pedina inamovibile all’interno dello scacchiere di Miami.

Nunn, rookie atipico per via dei suoi 24 anni di età, ha dimostrato, sin dalla Summer League, di essere un giocatore veramente interessante. Senza l’incandescente stagione di Ja Morant e il fenomenale recupero di Zion Williamson, probabilmente sarebbe stato eletto Rookie of the Year, forte di 62 presenze in quintetto e di una media di punti a partita che ammonta a 15.6.

Tyler Herro, altro giovane che ha ben impressionato a roster, si è espresso così in merito alla vicenda:

“Si tratta di due tasselli fondamentali e necessitiamo del loro apporto per concludere il più tardi possibile la stagione. Sono contento del loro arrivo e non credo assolutamente che avranno problemi a rientrare negli schemi di gioco. Sono due campioni e i campioni non si dimenticano come far vincere la squadra per la quale giocano.”

 

Leggi anche:

NBA: Antetokounmpo ha svelato la sua “menzogna” durante la quarantena

“Black Lives Matter” sul parquet e panchine a distanza sociale: l’NBA svela l’arena in cui riprenderà la stagione

Il calendario completo degli scrimmage NBA: date e partite

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat