Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, i Brooklyn Nets puntano a Gregg Popovich

L’allenatore degli Spurs è in cima alla lista dei desideri di Joseph Tsai

In attesa di poter riprendere la stagione interrotta lo scorso marzo, i Brooklyn Nets avrebbero già più di un occhio rivolto al prossimo anno, a cominciare dalla scelta del suo prossimo allenatore.

Come riportato infatti da Gerald Brown su Let’s Get Technical, la franchigia di Brooklyn avrebbe individuato in Gregg Popovich la figura ideale a cui affidare le chiavi della squadra.

Assieme a Rasheed Wallace e Bonzi Wells, si è discusso di come il proprietario della franchigia, Joseph Tsai, sarebbe intenzionato a recapitare all’allenatore dei San Antonio Spurs qualsiasi offerta per convincerlo a sposare la causa Nets.

Inoltre, come dichiarato da Sean Marks, nel processo di selezione del nuovo allenatore sarebbero state incluse anche le due stelle più brillanti della squadra, Kyrie Irving e Kevin Durant.

Non sarebbe intelligente da parte nostra escludere i nostri giocatori chiave da questa decisione. Ascoltiamo continuamente le opinioni di Kevin e Kyrie su quello che cercano in un leader e quello di cui hanno bisogno. E fino ad adesso sono stati brutalmente onesti nel dirci cosa pensano.

 

Leggi anche:

La NBA rilascia il calendario della breve preseason nella bolla

Gordon Hayward avvisa Boston: “A settembre nasce mio figlio, lascerò Orlando”

NBA, Rudy Gobert: “Il mio rapporto con Mitchell? Non è perfetto”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets