Seguici su

Memphis Grizzlies

Justise Winslow contro la ripartenza della NBA

L’ala piccola dei Grizzlies ha espresso le proprie perplessità riguardo la ripartenza NBA

Negli ultimi giorni diversi giocatori NBA, capitanati da Kyrie Irving, si sono schierati contro la ripartenza della stagione a Orlando. Questo gruppo ha avuto il sostegno di alcuni, mentre altri (come Kendrick Perkins) si sono opposti all’idea del playmaker dei Nets.

Anche Justise Winslow si è schierato contro la ripartenza, la NBA e l’associazione giocatori attraverso una storia Instagram in cui scrive:

“Tutto ciò non riguarda più neanche la pallacanestro o la nostra sicurezza, contano solo i soldi. Non sono sicuro che a loro interessi il nostro possibile contagio di Coronavirus”

Per il Juneteenth, Justise Winslow è stato anche invitato a parlare sull’account Twitter della NBA insieme a Caron Butler. Qui l’ala piccola dei Memphis Grizzlies ha continuato a esprimere le proprie perplessità riguardo la ripresa nella bolla di Disney World:

“La bolla è ingannevole. Dal punto di vista della salute, non penso sia una grande idea avere tutte quelle persone in un unico spazio. È praticamente l’opposto del distanziamento sociale. Avremo i lavoratori di Orlando che potranno tornare a casa per vedere le proprie famiglie e fare tutto quello che vogliono, per poi tornare da noi. […] Noi abbiamo accettato di tornare a giocare, ma non abbiamo accettato anche di essere in una bolla, in lockdown, senza la possibilità di vedere le nostre famiglie e con il rischio continuo di contrarre il Covid”

Justise ha parlato anche della questione economica:

“Io resto una persona competitiva, voglio giocare. E voglio i miei soldi anche se non c’entra solo quello. Rimane sempre un business. E se gli owner verranno pagati, anche io voglio la mia parte”

Alla fine l’ala piccola originaria del Texas si è espressa anche riguardo i Memphis Grizzlies:

“Siamo ottavi, in una grande posizione, e possiamo controllare il nostro destino. Mi piace la possibilità di mantenere la nostra posizione, per giocare il play-in e successivamente il primo turno di play-off. Adoro la nostra squadra. Ci sono un sacco di giovani senza paura e il nostro leader, Ja Morant, è stato sensazionale quest’anno. Sono felicissimo di poter far parte di questo gruppo”

 

Leggi anche:

Kyrie Irving e cosa non funziona del suo piano incompleto

Dwight Howard: “Non vogliamo fermare la NBA, ma aiutare la comunità”

Cosa succede se i giocatori decidono di non giocare a Orlando

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies