Seguici su

Detroit Pistons

NBA, Rip Hamilton racconta Derrick Rose: “Non sapeva se si poteva permettere una Bentley”

L’ex compagno di squadra di Rose ha confessato come il play dei Bulls chiedesse sempre il permesso a suo fratello prima di fare qualche investimento importante

Derrick Rose è sempre stato un personaggio piuttosto schivo, low profile. A confermare questa tesi ci ha pensato anche Rip Hamilton. Suo ex compagno ai tempi dei Chicago Bulls, la guardia è intervenuta ad “All The Smoke”, podcast gestito da Stephen Jackson e Matt Barnes, in cui ha fatto un ritratto sulla persona di D-Rose, etichettandolo come un giocatore ‘umile’.

Particolarmente curioso un aneddoto legato all’ex MVP della Lega il quale – dopo aver firmato un contratto davvero pesante tra Adidas e Chicago Bulls – chiedeva il permesso al fratello maggiore di potersi comprare una Bentley:

“Un giorno eravamo in spogliatoio e gli dico: ‘Bro, ma ti rendi conto che hai appena firmato 400 milioni di dollari?’. Lui come tutta risposta rise in una maniera strana: non si rendeva realmente conto di cosa volessero dire tutti quei soldi. Tanto che un giorno, dopo una partita, incontro suo fratello maggiore Reggie e gli faccio le congratulazioni. Ed è proprio lui a confermarmelo: ‘Rip, mio fratello non ha idea di ciò che è appena successo. L’altro giorno mi ha chiamato per chiedermi se poteva comparsi una Bentley’. Quante persone conoscete così? Ragazzi che hanno appena guadagnato 400 milioni di dollari ma chiedono al proprio fratello più grande il permesso di comprarsi una Bentley. Questo vi dà l’idea di che tipo sia D-Rose”.

 

Leggi Anche:

NBA, Adam Silver propone la ripartenza il 31 luglio

NBA, Derrick Rose e il primo incontro con Michael Jordan a 15 anni

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons