Seguici su

News NBA

NBA: JJ Redick svela il possibile scenario per la ripartenza

Per la guardia dei Pelicans la stagione potrebbe riprendere con sole 24 squadre coinvolte

Parlando all’interno del suo podcast “The JJ Redick Podcast”su The Ringer, la guardia tiratrice dei New Orleans Pelicans ha svelato alcuni rumors riguardanti un possibile scenario per la ripartenza.

“Lo scenario di cui ho sentito parlare sarebbe più o meno questo: le prime sei squadre di entrambe le conference sarebbero già sicure della presenza in post season. Giocherebbero altre partite ma prive di valore di classifica. Le squadre che al momento della sospensione invece occupavano dalla settima alla dodicesima posizione, giocherebbero per gli ultimi due slot disponibili. Infine, le franchigie che vanno dal dodicesimo alla quindicesimo posto, non si dovranno neppure presentare, in quanto impossibilitate a raggiungere la postseason.”

Prendendo per buona questa indiscrezione, Phoenix Suns, Minnesota Timberwolves, Golden State Warriors, Detroit Pistons, Cleveland Cavaliers e Atlanta Hawks sarebbero esclusi dalla partecipazione.

Pur avendo riportato il rumor, JJ Redick non sembra entusiasta di questo eventuale scenario. L’ex Philadelphia 76ers infatti, reputa ingiusto che ad alcune squadre venga impedito di disputare una stagione regolare intera.

Al momento però si tratta di pure ipotesi in quanto l’unico dato certo è che la NBA ha annunciato l’inizio delle trattative con Disney per completare la stagione presso l’ESPN Wide World of Sports all’interno del parco divertimenti di Orlando in Florida.

 

Leggi anche:

La NBA conferma: “Vogliamo ripartire a fine luglio a Disney World”

LA NBA ha chiesto un voto a tutti i GM per decidere come ripartire con la stagione

I Quintetti NBA più iconici di questo millennio secondo Bleacher Report

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA