Seguici su

News NBA

NBA, Charles Barkley racconta lo scambio saltato nel 1992 con i Lakers

Charles Barkley ha raccontato in un podcast l’annedoto della scambio saltato el 1992 che lo avrebbe visto approdare ai Los Angeles Lakers

Nell’ultimo episodio del podcast di Zach Lowe, giornalista di ESPN, Charles Barkley ha raccontato un annedoto della sua carriera: nel 1992 l’ex stella NBA, che giocava in quella stagione con i Philadelphia 76ers, era stato scambiato ai Los Angeles Lakers.

Ecco il racconto dello stesso Barkley sulla vicenda:

“Una mattina mi ha chiamato il mio agente, dicendomi che ero stato scambiato ai Lakers. Dovevano solo finalizzare le ultime cose e poi sarei dovuto partire per LA. Così io e i miei amici siamo usciti a festeggiare, ed eravamo già ubriachi a mezzogiorno. Nel primo pomeriggio ricevo un’altra chiamata dal mio agente, e mi dice che tutto è saltato perchè i 76ers all’ultimo si sono tirati indietro. E quindi io dissi al mio agente ‘Non prendermi in giro, abbiamo una partita stasera e sono ubriaco già da mezzogiorno’. Non ricordo come giocai quella partita, potrebbe essere andata malissimo.”

Secondo una ricostruzione del Philadelphia Inquier, lo scambio citato prevedeva l’arrivo ai LA, sponda Lakers, dello stesso Barkley e di Ron Anderson in cambio di James Worthy e Elden Campbell.

 

Leggi anche:

La NBA conferma: “Vogliamo ripartire a fine luglio a Disney World”

Mercato NBA, l’agente di Bradley Beal smentisce: “Non andrà ai Nets”

NBA, Rick Carlisle sull’insegnamento di The Last Dance

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA