Seguici su

Brooklyn Nets

Mercato NBA, L’agente di Bradley Beal smentisce: “Non andrà ai Nets”

Le voci riguardanti Bradley Beal ai Brooklyn Nets non sono vere

Mark Bartelstein, agente di Bradley Beal, ha negato tutte le voci di mercato NBA riguardanti un approdo della guardia ai Brooklyn Nets. Da diverse settimane girano voci che vedrebbero Beal firmare con la squadra di Brooklyn per andare a formare i “Big Three” composti da Kevin Durant, Kyrie Irving e dall’attuale stella di Washington. Il suo agente, però, ha pensato bene di smentire ogni rumors. Bartelstein ha detto che Beal è intenzionato a rifirmare con i Washington Wizards. Queste le sue parole rilasciate ad Adam Zagoria di Forbes:

“Beal è un giocatore di Washington. Non ci saranno trade e non andrà a giocare a Brooklyn. I Wizards vogliono costruire su di lui e lui vuole rimanere a Washington.”

Beal quest’anno è stato il leader dei Wizards. La sua stagione è stata sopra ogni aspettativa, anche a causa dello stop forza di John Wall il quale ha dovuto nuovamente guardare i propri compagni da fuori. Il classe 1990 ha viaggiato con una media di 30.5 punti, 6.1 assist e 4.2 rimbalzi ad allacciata di scarpe. Ma la sua annata non ha rispecchiato la stagione dei Wizards i quali occupano il nono posto della Eastern Conference col record di 24-40.

 

LEGGI ANCHE:

Training camp direttamente nei siti destinati alle future partite per alcune franchigie NBA

I migliori allenatori della NBA elogiano Jerry Sloan

Che fine hanno fatto i protagonisti di ‘The Last Dance’

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets