Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Spencer Dinwiddie conclude la campagna GoFundMe dopo soli 1.100€

La raccolta fondi per decidere il futuro sportivo di Dinwiddie è giunta al termine

La campagna GoFundMe di Spencer Dinwiddie per chiedere ai fan di scegliere la sua futura squadra NBA è già giunta al termine. La guardia dei Brooklyn Nets, la settimana scorsa, aveva annunciato che avrebbe firmato un contratto con una squadra decisa dai tifosi nel caso in cui fosse riuscito a raccogliere una somma di denaro tale da raggiungere la cifra di 24.632.630 dollari. Tuttavia Dinwiddie ha deciso di terminare la campagna dopo soli 3 giorni con 1.150 dollari raccolti che donerà in beneficenza. Lo stesso Dinwiddie annunciato in questo modo la chiusura delle operazioni tramite GoFundMe:

“Grazie per la tua donazione alla mia campagna GoFundMe. I tuoi contributi hanno aiutato ad innescare un nuovo metodo di coinvolgimento tra tifosi e giocatori. Sono entusiasta del coinvolgimento ottenuto tramite i miei social media.” 

Dinwiddie, non nuovo ad iniziative non certo comuni tra giocatori professionisti, sta inoltre organizzando un sondaggio chiamato “Best Caption” per decidere il prossimo ente di beneficenza a cui donare.

 

Leggi anche:

NBA, Paul Pierce: “LeBron non è tra i 5 migliori di sempre”

NBA, Jared Dudley: “Non faremo uscire LeBron e Davis dalla ‘bolla’”

NBA, dal 1 giugno i giocatori torneranno nelle loro squadre

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets