Seguici su

Chicago Bulls

The Last Dance, Scottie Pippen: “Krause è stato il miglior GM di sempre”

L’ex stellla dei Bulls riabilita il suo GM dopo le numerose polemiche scatenatesi su The Last Dance

The Last Dance è arrivata alle sue battute finali, con le quali Scottie Pippen ha voluto mettere la parola fine anche alla querelle scatenatasi fin dalla prima puntata con la figura di Jerry Krause.

Uno dei temi più controversi della serie è stato infatti il rapporto tra la stella NBA e l’ex GM dei Chicago Bulls spesso accusato nelle ultime settimane di essere il responsabile dello smantellamento della leggendaria squadra

Con l’ultima puntata trasmessa, Scottie Pippen ha però voluto riabilitare la sua figura, elogiandone il lavoro svolto per rendere i Chicago Bulls i grandi campioni che furono.

Non possiamo criticarlo, dobbiamo dargliene atto. Il merito del nostro successo è anche suo, perché è stato lui il General Manager che ha assemblato quella squadra. Nella mia vita ho avuto la possibilità di lavorare accanto a tante persone fantastiche, ed è grazie a loro che ho avuto tanto successo. Ho giocato con Phil Jackson, il più grande allenatore della NBA. Michael Jordan, il più grande giocatore della NBA. E anche Jerry Krause, ovviamente il più grande General Manager della NBA. 

 

Leggi anche:

NBA, Shaquille O’Neal: “Le Finals 1995 contro Olajuwon? Mi raddoppiavano sempre”

The Last Dance, Michael Jordan: “Potevamo vincere il 7° titolo”

NBA, Air Jordan 1 indossate e autografate da MJ vendute a 560 mila dollari

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls