Seguici su

Miami Heat

NBA, Tyler Herro: “Senza l’infortunio sarei in corsa per il Rookie of the Year”

Il numero 14 dei Miami Heat aggiunge: “Spero di tornare a giocare al più presto”

Ja Morant, la stella dei Memphis Grizzlies, e il rookie dei New Orleans Pelicans Zion Williamson si contenderanno il titolo di Rookie of the Year. Ma c’è chi, nonostante sia fuori dalla corsa al premio, non vede l’ora di tornare in campo per continuare a dimostrare il suo valore: si tratta di Tyler Herro.

La giovane promessa dei Miami Heat si sta allenando per tornare al meglio della condizione fisica dopo l’infortunio che lo ha colpito nel bel mezzo della stagione. Proprio dell’infortunio e del premio ROY ha parlato a ESPN:

“Mi sono infortunato a metà della stagione: mancavano 15 partite, prima dell’infortunio mi sentivo come se stessi iniziando a trovare il mio ritmo. Avevo iniziato a mettermi alla prova, per questo non vedo l’ora di tornare. Se non fosse stato per quell’infortunio, oggi sarei il contendete numero 1 o 2 per il premio ROY: sono pronto per uscire e dimostrare di nuovo quanto valgo” 

Herro era tornato a calcare il parquet l’11 marzo contro Charlotte, in una delle ultime partite giocate prima della sospensione a causa del COVID-19. Come tanti, il numero 14 degli Heat spera di tornare presto a giocare:

“Mi auguro che si torni il più presto possibile, ovviamente a patto che tutti siano al sicuro. Credo che a tutti noi piacerebbe molto tornare a lavorare e cose del genere e alla nostra routine abituale” 

I Miami Heat (41-24) occupano il quarto posto della classifica della Eastern Conference dove hanno battuto battuto due volte i capolisti Milwaukee Bucks:

È stata una benedizione giocare contro la mia città natale, sia a Milwaukee che a Miami. Ovviamente i Bucks sono i numeri 1 a Est ma, con le vittorie ottenute su di loro, abbiamo la sensazione di poter dire ancora la nostra se la stagione riprenderà

 

LEGGI ANCHE: 

La NBA valuta di terminare la stagione a Disney World

NBA, Dwyane Wade torna a parlare di Kobe

NBA, Charles Barkley ridimensiona Lebron James

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat