Seguici su

News NBA

NBA, Devin Booker e Kendall Jenner sorpresi insieme. E il distanziamento sociale?

In dubbio ancora il fatto se siano amici o qualcosa di più

Uno scoop fa sempre rumore, nel bene o nel male. Il numero 1 dei Phoenix Suns, Devin Booker, è stato paparazzato insieme alla bella Kendall Jenner. La modella da 127 milioni di followers su Instagram è salita sull’auto della giovane guardia di Phoenix. E che auto: una Mercedes-Benz Maybach dal valore di 200mila dollari. D’altronde, i soldi sono l’ultimo dei problemi per Booker, il quale è nel bel mezzo di un contratto quinquennale da 158 milioni di dollari.

L’emittente TMZ Sports non si è lasciata di certo sfuggire la notizia e, secondo le indiscrezioni, ha scoperto i due ragazzi concedersi una breve sosta con tanto di bagno rilassante nei dintorni di Sedona, in Arizona. Nonostante “non stessero cercando di mantenere un basso profilo”, delle fonti vicine alla modella e a Devin Booker avrebbero specificato, sempre a TMZ Sports, che tra i due c’è solo amicizia:

“Kendall [Jenner] ha un piccolo gruppo di amici, il quale ha seguito tutte le norme di distanziamento sociale. Devin è un amico e fa parte del gruppo. Hanno fatto un viaggio solo per prendere una necessaria boccata d’aria.”

Ed è qui che piombano proprio le regole sul distanziamento sociale. Esse, infatti, consentono uno strappo solo ed esclusivamente al nucleo familiare e, non è chiaro se i due ragazzi possano aver infranto queste norme. Kendall Jenner vive a Beverly Hills e la tredicesima scelta al Draft 2015 risiede a Phoenix, aspettando nuove notizie circa la ripresa della stagione NBA. Nel frattempo, la compagnia non gli manca di certo.

LEGGI ANCHE:

NBA, Tyler Herro: Senza l’infortunio sarei in corsa per il Rookie of the Year

La NBA valuta di terminare la stagione a Disney World

NBA, Il dottor Fauci lancia l’allarme: Sport in USA? Ipotesi stop per tutto il 2020

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA