Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Kendrick Perkins su Dell Demps: “Mi ha mentito, è un bugiardo”

Kendrick Perkins, ex lungo in maglia New Orleans Pelicans nella stagione 2015-2016, ha raccontato del suo difficile rapporto con il GM della franchigia della Louisiana

In un passaggio della lunga intervista concessa a The Athletic, Kendrick Perkins ha parlato di Dell Demps, GM dei New Orleans Pelicans durante la militanza del lungo nella franchigia della Louisiana.

Di seguito le dichiarazioni:

Demps mi disse: ‘Wow, non abbiamo mai avuto un leader come te. Ti apprezzo, vogliamo che ti ritiri qui, vogliamo che tu stia qui per i prossimi due o tre anni, bla bla bla.”

Alla fine dell’anno però, quando il contratto di Kendrick Perkins andò in scadenza, ritrovandosi free agent, non ebbe nessuna proposta da parte del GM, nemmeno un contratto biennale per veterani:

Penso che ci muoveremo per una destinazione differente”, 

queste le poarole che Demps gli avrebbe riferito.

Perkins aggiunge che sia i Cavaliers che i Thunder cercarono di metterlo sotto contratto via trade, ma Demps rifiutò: i Cavs vinsero poi il titolo NBA e i Thunder si fecero rimontare sul 3 a 1 dagli Warriors. Il lungo a questo punto ha aggiunto stizzito:

I Thunder non avrebbero in alcun modo subito tale rimonta. Non sto dicendo che ciò non sarebbe avvenuto per la mia presenza in campo, ma solo per la mia presenza nello spogliatoio. Questa scelta mi costò un titolo.”

 

Leggi anche:

I 10 migliori momenti in NBA vissuti da Phil Jackson

The Last Dance: Jordan darà in beneficenza i proventi

Dino Meneghin e i 50 anni di Italia nella NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans