Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Antetokounmpo confessa: “Il supertifoso di Toronto il più fastidioso”

La stella dei Bucks ha classificato Nav Bhatia come il tifoso più fastidioso dell’intera Lega

nav bhatia storia nba

Nav Bhatia, supertifoso dei Toronto Raptors, è la persona più fastidiosa incontrata da Giannis Antetokounmpo in tutte le 30 arene NBA. A rivelarlo è stata proprio la stella dei Milwaukee Bucks il quale ha risposto in maniera secca alla domanda di Drake durante un Q&A con lui. Il greco ha affermato:

 “Il superfan con la barba è il più fastidioso di tutti perché parla sempre di stronzate mentre siamo impegnati a giocare”.

Non è tardata la replica di Bhatia che ha risposto in maniera divertita su Twitter, offrendogli anche di portarlo a cena fuori la prossima volta che Antetokounmpo tornerà a giocare a Toronto:

“Ahahah @Giannis_An34 ti voglio bene come ne voglio alla mia famiglia prima e dopo la partita, ma durante quei 48 minuti devo fare tutto il possibile per aiutare i miei ragazzi a spuntarla! Devi sapere che quando vieni a Toronto riceverai un paio di mosse da Drake e poi ti toccherà il superfan 🙂 Ceniamo insieme la prossima volta #staysafe”

Perché Bhatia è considerato il ‘supertifoso’ di Toronto? Semplicemente perché non si è mai perso una partita in casa dei suoi Raptors fin dalla nascita della squadra nel 1995. Di recente è stato inserito Naismith Memorial Basketball Hall of Fame. Un riconoscimento non da poco.

 

LEGGI ANCHE

NBA, Carmelo Anthony e l’aneddoto sul primo incontro con Kobe Bryant

NBA, Carmelo Anthony racconta di quella volta in cui LeBron gli salvò la vita

Brad Stevens tra Marcus Smart, Covid-19 e ripresa della stagione NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks