Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Antetokounmpo confessa: “Il supertifoso di Toronto il più fastidioso”

La stella dei Bucks ha classificato Nav Bhatia come il tifoso più fastidioso dell’intera Lega

Nav Bhatia, supertifoso dei Toronto Raptors, è la persona più fastidiosa incontrata da Giannis Antetokounmpo in tutte le 30 arene NBA. A rivelarlo è stata proprio la stella dei Milwaukee Bucks il quale ha risposto in maniera secca alla domanda di Drake durante un Q&A con lui. Il greco ha affermato:

 “Il superfan con la barba è il più fastidioso di tutti perché parla sempre di stronzate mentre siamo impegnati a giocare”.

Non è tardata la replica di Bhatia che ha risposto in maniera divertita su Twitter, offrendogli anche di portarlo a cena fuori la prossima volta che Antetokounmpo tornerà a giocare a Toronto:

“Ahahah @Giannis_An34 ti voglio bene come ne voglio alla mia famiglia prima e dopo la partita, ma durante quei 48 minuti devo fare tutto il possibile per aiutare i miei ragazzi a spuntarla! Devi sapere che quando vieni a Toronto riceverai un paio di mosse da Drake e poi ti toccherà il superfan 🙂 Ceniamo insieme la prossima volta #staysafe”

Perché Bhatia è considerato il ‘supertifoso’ di Toronto? Semplicemente perché non si è mai perso una partita in casa dei suoi Raptors fin dalla nascita della squadra nel 1995. Di recente è stato inserito Naismith Memorial Basketball Hall of Fame. Un riconoscimento non da poco.

 

LEGGI ANCHE

NBA, Carmelo Anthony e l’aneddoto sul primo incontro con Kobe Bryant

NBA, Carmelo Anthony racconta di quella volta in cui LeBron gli salvò la vita

Brad Stevens tra Marcus Smart, Covid-19 e ripresa della stagione NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks