Seguici su

News NBA

NBA, Damian Lillard dice la sua sul Coronavirus

Damian Lillard, sui social, ci ricorda le norme per arginare il virus

Damian Lillard, playmaker dei Portland Trail Blazers, ha voluto mandare un messaggio su come combattere il Covid-19. Pochi giorni fa è uscita la notizia della prima positività in NBA e in questi giorni i casi sono aumentati. Ormai l’emergenza Covid-19 non riguarda solo parti precise del mondo, ma è diventato un problema globale.

Appena è stata diffusa la notizia del primo giocatore contagiato, Adam Silver, il commissioner della NBA, ha sospeso tutte le partite. Il cinque volte All-Star ha voluto ricordare a tutti le norme da seguire. Queste le sue parole:

“Salve a tutti ragazzi. Sono Damian Lillard dei Portland Trail Blazers e volevo solo ricordarvi di lavarvi le mani, evitare luoghi affollati e se state male di mettervi in quarantena. Questo virus dobbiamo combatterlo tutti assieme e spero di rivedervi presto sul campo.”

La Lega molto probabilmente, dopo i casi di Rudy Gobert, Donovan Mitchell e Christian Wood, farà sottoporre tutti i giocatori al test per capire chi potrebbe essere stato infettato. Non si sa ancora se la stagione 2019/2020 verrà annullata o se, in qualche modo, verrà portata al termine.

 

LEGGI ANCHE:
La NBPA si aspetta che i giocatori ricevano i loro stipendi normalmente

NBA, Donovan Mitchell: “Sto bene, gioco ai videogiochi tutto il giorno”

NBA, Christian Wood positivo al Coronavirus

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA