Seguici su

L.A. Lakers

NBA, James: “MVP? Non mi motiva, voglio essere il miglior giocatore di sempre’

Questa notte affronterà Giannis Antetokounmpo, il favorito alla vittoria di questo titolo. Coach Vogel: “LeBron è semplicemente straordinario”

lebron james lakers

Questa notte si giocherà Milwaukee Bucks contro Los Angeles Lakers e gli occhi di tutti gli appassionati NBA saranno puntati su Giannis Antetokounmpo e LeBron James, i due candidati a vincere il titolo di MVP della stagione.

Un riconoscimento che, però, non interessa più di tanto al numero 23 giallo-viola, come ha dichiarato a vari giornalisti, tra cui Mark Medina di USA TODAY.

‘King James’ ha aspirazioni ben più grandi che vincere il titolo di Most Valuable Player di questa stagione NBA:

“Non ho mai lavorato per vincere il titolo di MVP, non è ciò che mi motiva a dare il massimo. Quello che mi interessa di più è essere il miglior giocatore al mondo. Diventare il miglior giocatore NBA di sempre è ciò che mi motiva maggiormente: questo mi ha permesso in passato di vincere questo titolo” 

LeBron James ha vinto quattro volte il titolo MVP della regular-season, l’ultima volta nel 2013 quando vestiva la maglia dei Miami Heat.

Con una media di 25.4 punti, 7.8 rimbalzi e 10.7 assist a partita, secondo coach Frank Vogel deve essere LeBron a vincere il titolo:

“Il lavoro che fa per la squadra è incredibile  ha un grande IQ difensivo, ha la capacità di influenzare il gioco che nessun giocatore in questa lega possiede. La sua condizione atletica e le sue prestazioni sono dati impressionanti: è il miglior assistman della stagione, ma la statistica più importante sono le partite che abbiamo vinto” 

James sembrerebbe l’unico in grado di contrastare ‘The Greek Freak’, il favorito per portare a casa il titolo MVP: che la sfida abbia inizio.

 

LEGGI ANCHE: 

Risultati NBA, Toronto blinda i Playoff nella notte di Curry; Nuggets in volata a Charlotte; serata da incubo per Houston

Mercato NBA, Dion Waiters firma con i Los Angeles Lakers

NBA, Isaiah Thomas grida: “Voglio solo giocare”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers