Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Draymond Green firma un accordo con Converse

Il numero 23 di Golden State riceverà più di un milione di dollari da questa sponsorizzazione

Draymond Green ha firmato un contratto di sponsorizzazione con Converse, la nota azienda statunitense di scarpe.

Come riporta ESPN, il giocatore dei Golden State Warriors riceverà più di 1 milione di dollari e, inoltre, sarà il principale testimonial del marchio.

Con questo accordo, Draymond Green continuerà a far parte della Nike Inc., visto che quest’ultima ha acquistato nel 2003 il marchio Converse.

Un accordo che fa felici tutti, primo su tutti lo stesso numero 23 di Golden State:

“Abbiamo una grande amicizia e un ottimo rapporto professionale: con Stelly ( il  rappresentante marketing di Nike Basketball) abbiamo sempre parlato della possibilità di provare a costruire qualcosa di nuovo e questa è l’occasione giusta”  

Soddisfatto della nuova partnership è, ovviamente, il CMO di Converse Jesse Stolak, che ha spiegato la trattativa con Green e l’obiettivo dell’azienda:

“La parte migliore del lavoro con Draymond è stata che faceva già parte della famiglia Nike: abbiamo avuto la possibilità di parlare di questo progetto e le cose sono andate liscia come l’olio. Siamo entusiasti di essere il marchio di un giocatore così importante come Green: vogliamo ricostruire la nostra presenza nel mondo del basket con un gruppo di giocatori che incarni il nostro spirito, come Draymond” 

Green farà l’esordio con le sue nuove scarpe già nella prossima partita contro i Philadelphia 76ers: le G4 saranno un aggiornamento modernizzato del design anni ’80 di Converse. Dotate di tecnologie Nike, quali l’ammortizzatore React nel tallone, saranno messe sul mercato in primavera.

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA, Toronto blinda i Playoff nella notte di Curry; Nuggets in volata a Charlotte; serata da incubo per Houston

NBA, James: “MVP? Non mi motiva, voglio essere il miglior giocatore di sempre’

NBA, finalmente Steph Curry: torna in campo dopo quattro mesi

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors