Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kyrie Irving operato alla spalla destra

NBA: i Brooklyn Nets hanno comunicato che Kyrie Irving è stato operato oggi alla spalla destra e rimarrà fuori per il resto della stagione

I Brooklyn Nets hanno comunicato che Kyrie Irving è stato operato alla spalla destra per risolvere il problema che lo ha condizionato per tutta questa stagione. Il play è stato operato presso l’Hospital for Special Surgery dall’equipe del Dr. Riley Williams III: come comunicato dai Nets il 20 febbraio, la stagione di Kyrie Irving deve considerarsi chiusa.

https://twitter.com/BrooklynNets/status/1234902996879839232

Irving aveva saltato 26 partite all’inizio di questa stagione prima di rientrare il 12 gennaio: dopo alcune partite però il play si era dovuto fermare di nuovo per l’aggravarsi della situazione alla spalla, costringendo lo staff medico dei Nets a propendere per l’operazione.

Nella sua prima stagione con i Brookyln Nets dopo aver firmato in estate un contratto quadriennale da 141 milioni di dollari in totale, Kyrie Irving ha giocato 20 partite viaggiando a 27.4 punti, 5.2 rimbalzi e 6.4 assist di media.

Leggi anche:

NBA, Kendrick Perkins: “LeBron dovrebbe vincere il premio di MVP”

Lillard al rientro: Portland tenta lo sprint per i Playoff NBA

Spike Lee sui Knicks: “Tornerò a vederli la prossima stagione”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets