Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Il derby tra Clippers e Lakers verrà recuperato il 9 aprile

Il derby di Los Angeles, dopo essere stato rinviato per la scomparsa di Kobe Bryant, sua figlia Gianna e altre sette persone, verrà giocato il 9 Aprile

L’NBA ha annunciato che il derby di Los Angeles verrà giocato il 9 Aprile. La partita sarebbe dovuto giocarsi il 28 gennaio, ma dopo il tragico incidente in elicottero che ha coinvolto Kobe Bryant, sua figlia Gianna e altre sette persone, la Lega aveva deciso di rimandare il derby.

Però questo cambiamento non è l’unico. Infatti i Lakers giocheranno 3 gare consecutive (contro i Golden State Warriors, i Chicago Bulls e Los Angeles Clippers) in casa, in 3 giorni. Ai Clippers, invece, rimane il back-to-back contro gli Utah Jazz e i Chicago Bulls anticipati a lunedì e martedì di quella settimana, anziché, rispettivamente, martedì e mercoledì.

Per Doc Rivers e la sua compagine il calendario di fine stagione non dovrebbe riservare grandi insidie. Negli ultimi undici giorni di regular season i Clippers avranno cinque partite contro Jazz, Lakers, Warriors, Timberwolves e Blazers. Da capire se le posizioni playoff saranno già decise o se la battaglia sarà aperta fino all’ultimo.

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: Davis domina e i Lakers continuano a vincere! Super Doncic guida Dallas, bene gli Spurs in trasferta

NBA, LeBron James commenta il ritiro della “3” di Wade

NBA, Frattura al polso sinistro per Karl-Anthony Towns

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers