Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Boston Celtics su Clint Capela

Boston è da tempo alla ricerca di un lungo di livello

I Boston Celtics hanno iniziato ad avere dei contatti con gli Houston Rockets a proposito della situazione di Clint Capela. A riportarlo è Adrian Wojnarowski.

Negli scorsi giorni era iniziata a circolare la voce dell’intenzione di Houston di cedere il centro svizzero. I Rockets sono alla ricerca disperata di un’ala (Iguodala?) e di un nuovo centro, per evitare problemi in fase di luxury tax. Fra i più interessati alla situazione ci sono gli Atlanta Hawks.

Alla ricerca di un centro dominante per completare il quintetto titolare e lanciare l’assalto alla vetta della Eastern Conference ci sono i Boston Celtics. Da tempo i bianco-verdi sono interessati ad aggiungere un lungo d’élite al proprio roster. Qualche tempo fa si vociferava infatti di un interesse per Kevin Love.

La situazione di Capela sembra sposarsi alla perfezione con quella dei Celtics: Boston è già una squadra di alto livello difensivamente e l’aggiunta dello svizzero innalzerebbe ancora di più il muro nella propria metà campo. Danny Ainge ha già messo sul mercato Theis, Poirier e Langford, più una scelta al primo giro.

Leggi anche:

Mercato NBA: anche Miami si unisce alla corsa per Andre Iguodala

I Knicks stanno valutando le offerte per Marcus Morris

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024