Seguici su

All Star Game

NBA All Star Game, annunciate le riserve delle squadre

Il roster completo che andrà a comporre le due squadre è stato annunciato: toccherà poi ai due capitani, James e Antetokounmpo, fare le proprie scelte

Nella tarda serata di ieri, sono arrivate le scelte per quanto riguarda le riserve delle due squadre per il prossimo All Star Game di Chicago. A comporre le formazioni di Team LeBron e Team Giannis, oltre ai titolari, ci saranno anche i seguenti giocatori:

Scelti nella Eastern Conference:

 

Scelti nella Western Conference:

 

Prime volte per Brandon Ingram, Bam Adebayo, Domantas Sabonis e Jayson Tatum, oltre che alle due stelle degli Utah Jazz Mitchell e Gobert. Le due squadre, lo ricordiamo, non si divideranno più in East e Ovest, ma verranno scelte giocatore per giocatore dai due capitani, LeBron e Giannis.

Ma sono tante le assenze che fanno discutere: una fra tutte quella di Bradley Beal, attualmente miglior terzo marcatore della lega con i suoi 28.7 punti di media. Altro nome snobbato è quello di Devin Booker. Fra i nomi che si sperava potessero farcela, c’era poi sicuramente quello di Derrick Rose, vista l’ottima stagione giocata coi Pistons e il possibile ritorno a Chicago, dove D-Rose è ancora amatissimo.

L’All-Star Game si disputerà il 17 di febbraio con un nuovo formato, interamente dedicato ala beneficenza e al ricordo di Kobe Bryant.

 

Leggi anche:

Risultati della notte

NBA Slam Dunk Contest: ci sarà anche Aaron Gordon

Jeanie Buss e il saluto a Kobe: “Mio padre ti ha amato come un figlio”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game