Seguici su

L.A. Lakers

LeBron James supera Kobe Bryant: ora è il terzo marcatore della storia NBA!

Nella notte Lebron James entra ulteriormente nella storia, superando Kobe Bryant nella classifica dei marcatori Nba all time

lebron james lakers

Nella notte, al Wells Fargo Center, si è tenuto il match che ha visto affrontarsi i Philadelphia 76ers e i Los Angeles Lakers. Risultato poco in discussione con Phila che si impone per 108 a 91.

La notizia però è un’altra e vale la pena celebrarla: LeBron James è diventato il terzo miglior marcatore della storia Nba, superando Kobe Bryant.

A The Chosen One servivano 18 punti per ottenere il podio e, mettendone a referto 29 è riuscito a scrivere un’altra pagina della recente storia NBA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LeBron James 33.644 punti and counting! 👑 . . #nba #nbareligion #lebronjames #lbj #lal #lakers #kobebryant #lebron #basketball

Un post condiviso da NbaReligion.com (@nbareligion) in data:


Ora LeBron ha messo il Postino Karl Malone nel mirino, fermo a 36.928 e, per superarlo non basterà tutta la prossima stagione ma, restando sulle medie di punti segnati e partite giocate mantenuta fin’ora, dovrebbe superarlo poco prima di spegnere 37 candeline.

A quel punto poi solo Kareem Abdul Jabbar interferirebbe con la possibilità di diventare il miglior marcatore di tutti i tempi, ed i suoi 38.387 punti potrebbero essere battuti da James durante la stessa regular season, ovvero nella stagione 2021-2022.

Sono solo previsioni, quello che è certo è che l’età è dalla sua, essendo l’atleta più giovane ad aver raggiunto ogni singola migliaia di punti segnati.

Ce la farà?

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, i Golden State Warriors cedono Willie Cauley-Stein

NBA, Zion Williamson risponde alle critiche sul suo fisico

NBA Paris Game, Adam Silver: “Torneremo anche nel 2021”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers