Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron: “Mercato? Lakers a posto così”

Gialloviola sicuri dei propri mezzi

Otto successi nelle ultime dieci uscite stagionali e il  primo posto nella Western Conference passato il giro di boa (36-9)  rappresentano una grande iniezione di fiducia per i Los Angeles Lakers.

A margine della vittoria maturata sul campo di Brooklyn LeBron James, fresco di conferma a capitano della “sua” formazione all’All-Star Game di Chicago, ha incontrato la stampa affrontando di petto le questioni di mercato. Con l’approssimarsi della Trade Deadline 2020 (6 febbraio) i rumors sono all’ordine del giorno, ma James ha le idee chiare in merito. Come riporta Dave McMenamin di ESPN su Twitter, a chi chiedeva di potenziali innesti per compiere un ulteriore step prima dei Playoff, il #23 ha risposto laconico:

“Allo stato attuale siamo a posto così.”

Data l’indisponibilità temporanea dello Staples Center – imminente la cerimonia dei Grammy Awards 2020– Lakers e Clippers sono impegnati nell’omonimo road trip, un ciclo di cinque trasferte in poco più di una  settimana. Prossimi avversari per LeBron e compagni, nella notte tra sabato e domenica, i Philadelphia 76ers.

Leggi anche:

NBA All-Star Game 2020, James e Antetokounmpo nominati capitani

Risultati della notte NBA: LeBron mette Kobe nel mirino, Mavs corsari a Portland. Beal regola i Cavs

Blazers: Jusuf Nurkic torna ad allenarsi con la squadra dopo l’infortunio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers