Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: i Nets sorprendono Miami, bene i Bucks, i Lakers dominano i Mavs, i Clippers OK con gli Warriors

Vincono Jazz, Suns, Grizzlies, Pacers, Wizards e Pelicans. A sorpresa i Nets battono Miami. Volano ancora i Bucks, LeBron batte Doncic, i Clippers rischiano ma vincono contro i Warriors.

Charlotte Hornets 92 – 109 Utah Jazz

Sconfitta netta per Charlotte a Salt Lake City sul campo degli Utah Jazz. Su 13 giocatori schierati dagli Hornets solo 3 raggiungono la doppia cifra: Terry Rozier, unico trascinatore, mette a referto 23 punti, 5 rimbalzi e 4 assist, Miles Bridges ne segna 11, e ottima prestazione di Willy Hernangomez con 15 punti e 6 assist. Nonostante la vittoria, i Jazz devono fare i conti con la delusione Donovan Mitchell che ha messo a referto solo 4 punti in 22 minuti in campo. Doppia doppia per Gobert che mette a segno 15 punti e 13 rimbalzi. Ottima prestazione di Jordan Clarkson con 20 punti e di un sorprendente Georges Niang con 15 punti. Solita partita solida di Bogdanovic con 16 punti, 3 assist e 3 rimbalzi. I Jazz continuano la loro stagione sorprendente, i Lakers, in vetta alla classifica, distano solo 4 partite.

Los Angeles Lakers 129 – 114 Dallas Mavericks

Nonostante le assenze di Anthony Davis e Kristaps Porzingis, la partita tra Laker e Mavericks è stata accesa e combattuta. Oltre che la partita LeBron ha vinto anche la sfida personale con Luka Doncic. Il Re ha messo in scena una prestazione sontuosa con 35 punti, 16 rimbalzi e 7 assist. Doncic si è fermato a 25 punti, 10 rimbalzi e 7 assist. Nei Lakers lo scontento Kuzma non fa rimpiangere Davis, mettendo a referto 26 punti, 6 rimbalzi e 2 assist. Chissà che questa partita non possa essere per Kuzma quella della rinascita e della riconferma in maglia Lakers. Per Doncin e i suoi Mavs invece non è stato sufficiente l’aiuto di Tim Hardaway Jr. con i suoi 22 punti e 7 rimbalzi e di Finney-Smith con i suoi 13 punti e 6 rimbalzi. I Lakers ottengono la trentesima vittoria stagionale, i Mavs sono ora distanti 7 partite dalla vetta della classifica.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA