Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: i Nets sorprendono Miami, bene i Bucks, i Lakers dominano i Mavs, i Clippers OK con gli Warriors

Vincono Jazz, Suns, Grizzlies, Pacers, Wizards e Pelicans. A sorpresa i Nets battono Miami. Volano ancora i Bucks, LeBron batte Doncic, i Clippers rischiano ma vincono contro i Warriors.

Indiana Pacers 116 – 105 Chicago Bulls

I Pacers espugnano lo United Center di Chicago e continuano la loro cavalcata verso i playoff. Myles Turner trascina Indiana grazie ai suoi 27 punti e ai suoi 14 rimbalzi. Bene anche T.J. Warren con 17 punti e 5 rimbalzi, Aaron Holiday con 19 punti, 3 rimbalzi e 8 assist, e Doug McDermott con 16 punti. Dunque anche senza Sabonis, i Pacers sono riusciti a portare a casa la vittoria ed a dimostrare di essere una squadra solida in entrambe le fasi di gioco. La clamorosa prestazione di Zach LaVine con ben 43 punti non basta ai Bulls per evitare la sconfitta. Ottima anche la prestazione di Coby White con 23 punti e 5 assist. I Bulls continuano a sperare in un posto ai playoff, Indiana per ora viaggia a gonfie vele e battaglia per il secondo posto ad Est.

 

San Antonio Spurs 121 – 134 Memphis Grizzlies

Crolla San Antonio in casa di Memphis. La squadra di coach Popovic non riesce a trovare la continuità, e alterna risultati ottimi come la vittoria su Boston di 2 giorni fa e la sconfitta di stanotte coi Grizzlies. Agli Spurs non basta la quasi tripla doppia di DeMar DeRozan che mette a referto 36 punti, 9 rimbalzi e 9 assist. Ottime anche le prestazioni di LaMarcus Aldridge con 21 punti e 9 rimbalzi, e di Bryn Forbes con 21 punti e 2 rimbalzi. Al nostro Belinelli vengono concessi solo 2 minuti, nei quali la guardia azzurra non mette a referto nessun punto. Ottima prestazione di squadra da parte dei Grizzlies, 4 giocatori su 5 del quintetto di partenza mettono a referto più di 20 punti. Ja Morant trascina la squadra con 22 punti, 7 rimbalzi e 14 assist, Jaren Jackson ne mette a referto 24, Dillon Brooks ne segna 22 accompagnati da 4 rimbalzi e 6 assist, Valanciunas chiude la partita con 21 punti e 9 rimbalzi. Con questa vittoria Memphis supera San Antonio all’ottavo posto della classifica ad Ovest.

 

Orlando Magic 94 – 98 Phoenix Suns

Orlando crolla sul campo dei Suns nonostante la super prestazione di Evan Fournier che mette a referto 28 punti. Doppia doppia per Nikola Vucevic con 18 punti e 13 rimbalzi. Ottima prestazione anche di Markelle Fulz con 15 punti, 6 rimbalzi e 6 assist. Il duo Booker-Oubre trascinano i Suns. Il primo mette a referto 24 punti, 3 rimbalzi e 5 assist, il secondo 22 punti e 9 rimbalzi. Doppia doppia per Rubio con 11 punti e 10 assist. I Suns reduci da due sconfitte consecutive tornano così alla vittoria e continuano a sperare nei playoff.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA