Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: 38 punti e tripla doppia per Doncic, 47 punti per Jokic! San Antonio abbatte Milwaukee, cadono i Celtics

Nove partite nella notte NBA: Doncic guida Dallas con l’11esima tripla doppia stagionale, altrettanto fa Jokic che ne segna 47 contro Atlanta. Bene Phila su OKC, male Boston a Washington. San Antonio benissimo contro i Bucks

Golden State Warriors 98-111 Sacramento Kings

È una sfida tutta made in California quella che vede prevalere i Sacramento Kings, che ospitano i Golden State Warriors. Nonostante le assenze di Bogdanovic e Bagley, SAC trova le giocate decisive di Fox e Hield, che con 21 punti a testa permettono alla propria squadra di condurre, letteralmente, dall’inizio alla fine. SAC va a riposo sul +12 e nel terzo quarto chiude definitivamente i giochi grazie ad un parziale di 38-24.

 

Chicago Bulls 110-118 Dallas Mavericks

È l’ennesima tripla doppia di Luka Doncic a guidare i Mavericks alla 23esima vittoria stagionale. Dallas parte forte in transizione ma viene recuperata da Lauri Markkanen, faro dell’attacco dei Bulls. Luka è però in una di quelle serate in cui gli riesce qualsiasi cosa: la dimostrazione sono i due clamorosi and-one che si inventa. I Bulls comunque non mollano e per tutta la gara fanno sentire il fiato sul collo agli avversari. Lo sloveno però non ne vuole sapere niente e con due bombe in stepback e due floater mette la parola fine alla partita. 38 punti, 11 rimbalzi e 10 assist: questi i numeri di Doncic.

 

Milwaukee Bucks 104-126 San Antonio Spurs

È una grande vittoria, anche un po’ a sorpresa, quella che i San Antonio Spurs riescono ad ottenere contro quella che, record alla mano, è la miglior squadra della NBA. Già nella prima metà di gara si vede che gli Spurs sono in palla: grazie alle triple di Mills e Aldridge, San Antonio tocca anche il +15. Milwaukee si aggrappa ai 24 punti di Antetokounmpo ma gli Spurs tirano davvero troppo bene: il 54% abbondante dalla linea dei 3 punti ne è la dimostrazione e la chiave, con le 19 triple messe a segno che risultano decisive, anche se un’anomalia nell’attacco Spurs.

3 di 3Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA