Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, sfuriata di Kevin Love contro Koby Altman

Il giocatore avrebbe già le valigie in mano

Dopo la fuga di Kyrie Irving e la seconda dipartita di LeBron James, i Cleveland Cavaliers sembrano ormai pronti a salutare anche Kevin Love. 

L’ala grande infatti, al centro di numerosi rumors di scambi nelle ultime settimane, si è resa protagonista di un’esplosione emotiva nella gara di sabato, indirizzando tutta la sua frustrazione verso il direttore generale Koby Altman.

Alla presenza dei suoi compagni di squadra, degli allenatori e dello staff, Love avrebbe apostrofato Altman dicendo ripetutamente che non ci sarebbe nessun desiderio di competizione nella squadra:

“There’s no feel here!”

La sua frustrazione si è riversata successivamente in campo, come chiaramente visibile dal suo diverbio con il compagno di squadra Collin Sexton.

https://twitter.com/YahooSportsNBA/status/1213653167679762432

Al termine della gara, lo stesso giocatore ha cercato di spiegare il motivo della sua rabbia in campo.

“Eravamo in bonus e mi trovavo marcato da Chris Paul, perciò mi aspettavo di ricevere il pallone in post per sfruttare al meglio la situazione. Purtroppo non è quello che è avvenuto, e questo mi ha reso frustrato.”

In questa stagione, Kevin Love sta collezionando una media di 16 punti e 10 rimbalzi, mentre dal punto di vista contrattuale si trova al primo anno di un quadriennale da 120 milioni.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: nottata di sorprese, vincono Memphis sui Clippers, Hawks sui Pacers e Wizards sui Nuggets. Bene il Gallo e Antetokounmpo.

NBA, Joel Embiid e i Sixers commentano la sconfitta con gli Houston Rockets

NBA, Brad Stevens: “Non penso che Tacko Fall debba essere in lizza per l’All Star Game”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers