Seguici su

Golden State Warriors

NBA, D’Angelo Russell fuori per infortunio alla spalla

La stella dei Golden State Warriors si era fatto male durante la partita di qualche giorno fa contro i Dallas Mavericks

È ovviamente emergenza per i Golden State Warriors che nella notte hanno perso dopo i tempi supplementari contro i San Antonio Spurs. La compagine di San Francisco è scesa in campo contro la squadra di coach Pop con un roster privo di grandi nomi se pensiamo all’assenza, ormai abituale, di Curry & Thompson, seguita da quella di Kevon Looney, out per un problema agli addominali, al centro Willie Cauley-Stein, fuori per influenza, e D’Angelo Russell.

Quest’ultimo è stato tenuto fuori per un infortunio occorso durante la gara contro i Dallas Mavericks di domenica scorsa in cui il giocatore aveva riportato un contusione alla spalla. Non solo, l’ex stella dei Nets deve fare i conti anche con un virus influenzale che sta provocando qualche problema anche ad altri suoi compagni di squadra. Coach Kerr, nel pre-partita, ha rilasciato un aggiornamento sullo stato di Russell:

“Non so quanto rimarrà fuori. So solo che aveva un po’ di dolore al collo quando si è svegliato dopo la partita contro Dallas.”

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Steven Adams parla degli addii di Westbrook e Durant da OKC

NBA, Chris Paul commenta LeBron James come persona

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors