Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Porzingis: “La sconfitta contro i Raptors fa ancora male”

Con il rientro di Doncic, Dallas torna a ingranare

I Dallas Mavericks sono una delle squadre più in forma della Lega. Col record di 20-10 i Mavericks si posizionano quinti nella Western Conference. Pochi si sarebbero aspettati un inizio così da parte dei ragazzi allenati da Rick Carlisle. I protagonisti di questo successo sono senza alcun dubbio Luka Doncic e Kristaps Porzingis.

In un recente scambio di battute con Dwain Price di Mavs.com, Porzingis è tornato con la mente alla sconfitta contro i Toronto Raptors, quella della storica rimonta sotto di 30 punti. Un KO difficile da digerire anche a distanza di qualche giorno. Queste le sue parole:

“Ha fatto molto male. Appena finita la partita, quando ho parlato coi media, facevo fatica a crederci. Avevamo la partita in pugno e poi ci siamo fatti rimontare.

Nell’ultima partita giocata, contro i San Antonio Spurs, Porzingis ha messo a tabellino 13 punti e 8 rimbalzi, interrompendo così la sua striscia di partite con una doppia doppia. Poco male, la vittoria ha lasciato tutti soddisfatti. Ecco il commento del lettone:

“Il mio unico pensiero è andare sul campo e giocare il più possibile per il team. Certamente voglio segnare e giocare aggressivo, ma prendo le decisioni per la squadra. Se quello è il modo per essere tutti efficienti in attacco e in difesa, io cercherò di realizzarlo.”

 

Leggi anche:

NBA, Brett Brown: “Sono orgoglioso della crescita di Markelle Fultz”

NBA, James Wiseman chiude la sua carriera NCAA assumendo un agente

Risultati NBA: Dragic aiuta Miami a battere Indiana, Sixers ko a Orlando. D’Angelo Russell guida la rimonta degli Warriors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks