Seguici su

News NBA

NBA, Brett Brown: “Sono orgoglioso della crescita di Markelle Fultz”

L’allenatore dei Sixers nutre ancora simpatie per il suo ex giocatore

Nella vittoria casalinga degli Orlando Magic contro i Philadelphia 76ers è stato possibile assistere al ritorno come avversario di Markelle Fultz contro suoi ex compagni di squadra.

Lo stesso allenatore dei Sixers, Brett Brown, non ha nascosto di tenere ancora sotto controllo Markelle Fultz, e di come sia entusiasta nel vederlo crescere nella sua nuova franchigia. 

“Sono ancora molto interessato a lui e penso che stia giocando alla grande. Non posso che fare i complimenti agli Orlando Magic per come sono riusciti a farlo crescere. Vedo un grande futuro per lui, e ne sono davvero orgoglioso. Mentirei se dicessi che la decisione di scambiarlo sia stato presa a cuor leggero. Ero davvero triste. Non ho mai avuto davvero la sensazione di averlo allenato, e neppure che la città abbia mai avuto la possibilità di vederlo effettivamente all’opera. Sono contento per la sua nuova possibilità. Ha avuto un nuovo inizio, un’altra opportunità.”

Dopo due stagioni trascorse più ai box che sul parquet, trasformandosi da prima scelta assoluta a vero e proprio oggetto di mistero della lega, la carriera di Markelle Fultz sembra essere finalmente decollata con gli Orlando Magic.

In Florida infatti, il prodotto di Washington non solo ha saputo ritrovare con frequenza il campo, ma con una media di 11 punti e 4 assist ha saputo mostrare qualche sprazzo di quanto ci aveva abituato a vedere nella sua esperienza collegiale.

Leggi anche:

Risultati NBA: Dragic aiuta Miami a battere Indiana, Sixers ko a Orlando. D’Angelo Russell guida la rimonta degli Warriors

NBA, James Wiseman chiude la sua carriera NCAA assumendo un agente

NBA, I Timbewolves interrompono la striscia di 11 sconfitte di fila

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA