Seguici su

L.A. Lakers

NBA, il Power Ranking della nona settimana: ancora testa a testa Bucks-Lakers

I Laker e i Bucks si contendono il primo posto nel Power Ranking a suon di vittorie.

Come per l’ottava settimana, la sfida per il miglior record della Lega è un testa a testa tra i Milwaukee Bucks di Antetokounmpo e i Los Angeles Lakers di LeBron James. A suon di vittorie, Bucks e Lakers stanno dimostrando sempre più di volersi attestare come le pretendenti principali al titolo. Entrambe con il record di 24 vittorie e 3 sconfitte, questa settimana hanno portato a casa solo vittorie. I Lakers hanno vinte in trasferta contro Nuggets, Jazz, Trail Blazers e in casa contro Timberwolves. I Bucks hanno vinto in casa contro Knicks, Magic e Clippers e contro i Pistons in trasferta.

Le altre squadre continuano a inseguire. I Clippers, nonostante la clamorosa sconfitta di sabato notte sul campo dei Bulls, passano dal quarto al terzo posto con un record di 20 vittorie ed 8 sconfitte. Boston crolla, perdendo ben 3 posizioni e passando dal terzo al sesto posto con un record di 17 vittorie e 7 sconfitte. Miami, dopo una settimana di partite punto a punto, guadagna 2 posizioni attestandosi al quarto posto con 19 vittorie e 7 sconfitte. Grande balzo in avanti di Philadelphia che, nonostante la sconfitta della scorsa notte con 20 punti di scarto sul campo dei Nets, passa dal decimo al quinto posto con un record di 20 vittorie e 8 sconfitte.

La situazione di equilibrio tra Bucks e Lakers verrà certamente rotta dalla sfida in programma giovedì notte al Fiserv Forum di Milwaukee tra le due squadre. Il match è attesissimo in quanto è la prima volta che le due squadre si incontrano in questa stagione. I due candidati al premio MVP avranno l’opportunità di dimostrare, come se ce ne fosse bisogno, il loro valore. Bucks e Lakers non si giocano solo la vetta del Power Rankig: quella partita sarà un spinta per il morale di una delle due squadre, quella che uscirà vincitrice dopo i 48 minuti di battaglia. Una delle due dimostrerà, per ora, di essere la più forte e la più in forma. LeBron o Antetokounmpo, chi la spunterà nel possibile antipasto della Finale NBA?

LEGGI ANCHE:

NBA, Kings: De’Aaron Fox potrebbe tornare disponibile contro gli Hornets

NBA, infortunio per Eric Bledsoe

NBA, La dieta particolare di Andre Drummond

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers