Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron e Bronny insieme in NBA: “Nulla è detto”

35 anni e l’anno del ritiro di LeBron si avvicina inesorabilmente, ma se prima che ciò accada potessimo vederlo giocare insieme all’erede al trono?

Tra due settimane LeBron James compirà 35 anni. A questo punto tutti gli appassionati di basket non possono fare a meno di speculare sulla possibilità che LeBron James e suo figlio,“Bronny” James Jr., diventino il primo duo padre-figlio a giocare insieme in NBA.

La scorsa notte i Los Angeles Lakers hanno sfidato gli Atlanta Hawks e vinto 101-96, nel postgara LeBron ha scherzosamente ridotto a zero le possibilità di vedere il mitico duo sullo stesso parquet:

“Il modo in cui il mio corpo si sente dopo aver giocato una partita… non ci siamo. Assolutamente no”.

Per quanto riguarda l’incredibile scalpore che sta generando il figlio del Re, quest’ultimo ha detto:

Con la grazia di Dio e sperando che non capitino problemi di salute, vedremo cosa succede, ma alla fine, non è certo che mio figlio possa arrivare a questo livello. Essere in NBA… se sei in grado di farcela, non la puoi sottovalutare. È tutto bello, molto bello, ma c’è molto di più nella vita, specialmente quando cresci una famiglia”.

Bronny è attualmente una matricola alla Sierra Canyon High School e gioca insieme al figlio di Dwyane Wade: Zaire. Padre James ha recentemente visto suo figlio in azione con Sierra Canyon per la prima volta di persona. Bronny ha giocato contro l’alma mater di LeBron, St. Vincent-St. Maria.

Nonostante le dichiarazioni di LeBron James, le possibilità per vedere padre e figlio insieme in azione ci sono. Non ci resta che aspettare e sperare che le condizioni necessarie perché ciò avvenga si presentino nel momento opportuno.

Intanto il King sta giocando con una media di 26.1 punti, 7.3 rimbalzi e 10.7 assist per gara: numeri che, a 35 anni, fanno sognare.

Leggi anche:

News NBA, nessuna trade in vista per Chris Paul

NBA, ancora una volta Dion Waiters viene sospeso

I 15 giocatori NBA che hanno guadagnato di più in carriera

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers