Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: super Simmons fa volare i 76ers! Doncic da record e Dallas vince ancora, ok anche Rockets e Jazz

Doncic da record e i Mavs vincono. 76ers con facilità con i Pelicans, i Rockets battono i Suns e i Pacers vincono in volata al Madison

(5-17)  CLEVELAND CAVALIERS  94-141  PHILADELPHIA 76ERS (16-7)

Facile vittoria casalinga per i 76ers che regolano già nel primo quarto i malcapitati Cleveland Cavaliers. I padroni di casa partono fortissimo, con un ispirato Simmons e scavano già nei primi minuti di gioco un solco importante. I Cavs non hanno armi per opporsi ai 76ers e si trovano dopo 12 minuti di gioco già sotto di 18 punti. Philadelphia tiene il piede sull’acceleratore anche nel secondo periodo, e il vantaggio all’intervallo diventa importante con il punteggio che recita 77-36 per i 76ers. La partita è praticamente già chiusa, con il secondo tempo che è un lungo garbage time: gli allenatori concedono spazio e minuti in campo a tutti giocatori della panchina e la gara scivola via senza sussulti fino alla sirena finale.

Per Philadelphia ci sono 34 punti in 25 minuti di gioco per Simmons, Scott e Burke ne mettono 21 e Harris chiude con 15. Per i Cavs ci sono 17 punti di Garland, 12 di Thompson e 10 di Sexton e Clarkson.

 

(10-12)  PHOENIX SUNS  109-115  HOUSTON ROCKETS (15-7)

Bella vittoria casalinga per gli Houston Rockets che vincono al termine di una bella partita contro i Suns. Gli ospiti partono alla grande, Devin Booker è ispirato da subito e Saric e Oubre sembrano in giornata. Houston arranca ma non crolla, trovandosi sotto 31-23 al termine del primo quarto. La squadra di D’Antoni si ritrova subito però nel secondo quarto, con Harden e Westbrook che salgono in cattedra e ribaltano la gara. All’intervallo i Rockets sono avanti sul 60-52 con i Suns che sembrano però in partita. Il secondo tempo è equilibrato: Houston prova a scappare definitivamente ma Booker risponde colpo su colpo al duo dei Rockets. Si arriva in volata nel finale: Booker fa -6 a 4 minuti dal termine, ma Westbrook dalla lunetta riporta Houston in doppia cifra di vantaggio. Saric e Booker danno l’ultimo sussulto per i Suns, riportandoli sul -5, ma Westbrook con la penetrazione riporta Houston sul +7 chiudendo la gara.

https://twitter.com/HoustonRockets/status/1203516704816537600

Per Houston ci sono 34 punti e 6 rimbalzi di James Harden, con Westbrook che chiude in tripla doppia con 24 punti, 14 rimbalzi e 11 assist.  Per i Suns ottima prova di Booker che chiude con 35 punti, 19 per Oubre jr e 13 punti e 12 rimbalzi di Saric.

2 di 2Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA