Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Towns recupera per i Lakers, Wiggins in dubbio

I due giocatori cercheranno di recuperare per la partita contro la corazzata di coach Vogel, capitanata dal duo James-Davis

Nella notte tra domenica e lunedì i Los Angeles Lakers ospiteranno i Minnesota Timberwolves.

Se coach Vogel potrà contare su tutto l’organico (senza contare il lungodegente Cousins), in casa Wolves c’è una vera e propria corsa contro il tempo per recuperare due giocatori fondamentali: Andrew Wiggins e Karl-Anthony Towns.

Come riporta un tweet di Timberwolves PR, Towns probabilmente prenderà  parte alla trasferta di Los Angeles: il centro di Minnesota ha quasi recuperato completamente dalla tendinopatia al ginocchio destro.

Verrà valutato nelle prossime ore Andrew Wiggins, alle prese con un infortunio al pollice sinistro. Recuperato Shabazz Napier, ancora assente Jake Layman.

Anche con entrambi i giocatori in piena salute, sarebbe difficile per i Wolves affrontare i giallo-viola. Sia LeBron James che Anthony Davis stanno giocando eccezionalmente bene in questa stagione, e solo 3 squadre sono riuscite a fermare la corazzata di coach Vogel. Per una squadra con molte assenze come i Timberwolves sarà difficile battere un gruppo che si trova in testa alla classifica a Ovest.

Sarebbe un peccato non veder giocare Wiggins: finora ha giocato una grande stagione, viaggiando a una media di 24.9 punti, 5.4 rimbalzi e 3.4 assist a partita. Con il ritorno di Karl-Anthony Towns, i Timberwolves non dovrebbero perdere molto. È sicuramente il loro miglior uomo con una media di 26.2 punti, 11.9 rimbalzi e 4.5 assist.

Se da una parte Minnesota ha voglia riscattarsi dalla sconfitta contro i Thunder (127-139 ndr), dall’altra ci sono i Los Angeles Lakers che, reduci dalla vittoria su Portland grazie al duo James-Davis,  non hanno la minima intenzione di fermare la loro corsa verso l’obiettivo: il titolo.

 

LEGGI ANCHE: 

NBA, RJ Barrett parla del licenziamento di Fizdale

NBA, Metta World Peace si candida ad allenare i New York Knicks

NBA, Altro record superato per Russell Westbrook

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves